13° marcia “Le Contrà de Recoaro Terme”

Pubblicato il Categorie Senza categoria

 13° marcia Le Contrà de Recoaro Terme

Alla 13° marcia “Le Contrà de Recoaro Terme” hanno partecipato n. 3.629 podisti (che vogliamo ringraziare), molto vicino al record di partecipanti segnato lo scorso anno, con la gradita presenza di n. 69 Gruppi , ancora in aumento, (ai quali nei limiti del possibile, come sempre fatto, contraccambieremo la visita); il tutto favorito dalla splendida giornata di sole, con clima persino fresco al mattino, che ancora una volta ci ha premiato, dopo una settimana, meteorologicamente parlando, abbastanza incerta.
Unanimi gli apprezzamenti ricevuti: per l’organizzazione (impegnati 122 volontari), per i percorsi di Km. 4-6-13 e 20 km., per la pulizia dei sentieri, per il presidio costante di tutti gli incroci, per la precisa segnaletica e per i numerosi punti di ristoro allestiti, molto ben gestiti e forniti, ma rispettando con rigore le normative Fiasp a cui siamo affiliati (e ricordo che l’obbligo è solo garantire le bevande), il resto è un omaggio del nostro Gruppo ai graditi ospiti.
Un ringraziamento particolare al Dott. Zaupa, al Gruppo Alpini Recoaro, all’Associazione Nazionale Carabinieri Volontariato Recoaro, al Gruppo Trial “Il Gambero”, all’Amministrazione Comunale di Recoaro Terme (che quest’anno ci ha fornito un locale adibito a nostra sede, che si è rivelata strategica il giorno della marcia), alle Terme di Recoaro Spa, al Comitato Territoriale Fiasp di Vicenza (sempre al nostro fianco), a tutti i proprietari delle aree ristoro, a tutti i volontari impegnati (Soci del Gruppo 90% o semplici cittadini) e naturalmente, e non per ultime, a tutte le attività economiche che ancora una volta hanno contribuito nel sostenerci.
Appuntamento all’anno prossimo con la 14° edizione, con percorsi rinnovati, con la speranza di crescere e migliorare ancora.
W I Podisti Recoaresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *